venerdì 1 giugno 2018

BOB SINCLAR CONFERMATO AGLI EUROPEAN LATIN AWARDS A FROSINONE


Il DJ e produttore francese sarà una delle stelle della manifestazione dedicata alla musica latina

Bob Sinclar è una delle Star confermate al mega-concerto dell’8.Luglio allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, per gli European Latin Awards. Tante le attese della manifestazione e tanta eccitazione che sale ogni giorno che passa.
Manca ancora un mese e 15 giorni circa all’evento, però questa manifestazione ha già posto la città di Frosinone al centro dell’Europa; mai erano stati organizzati degli “Awards” dedicati alla musica latina e ai personaggi che ruotano intorno ad essa, dai produttori, agli artisti, ai DJ coinvolti nelle produzioni.
Ora per la prima volta, con una maratona musicale che parte dalle 19.00 del pomeriggio e culmina alla mezzanotte, si aprirà un capitolo importante su questo fenomeno che ha in sostanza invaso l’Europa negli ultimi 5 anni.
Bob Sinclar sarà uno degli ospiti, in qualità di produttore musicale, che andrà a creare le atmosfere giuste con i suoi storici mixaggi, a testimonianza che la musica attuale ormai è totalmente gestita dai DJ/Produttori del suo calibro.
Bob, infatti, ha sempre saputo gestire la sua attività di produttore con quella di DJ strizzando l’occhio al commerciale, non dimentichiamo i numerosi feat con personaggi sulla cresta dell’onda.
Agli European Latin Awards Sinclar oltre a gestire un suo spazio di “live act” riceverà un “Awards” per il singolo “Tik Tok” che realizzò in collaborazione con Sean Paul, dimostrazione della trasversalità della musica al di fuori dei generi di appartenenza.
Gli European Latin Awards ormai quasi ogni giorno svela personaggi, ospiti e novità sorprendenti…e sembra che nel roster della manifestazione ci siano ancora artisti da svelare.














Nessun commento:

Posta un commento