domenica 6 maggio 2018

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO


European Latin Awards: Il primo e unico Show dedicato ai “Grammy” Latini in Europa.

Ormai la musica latina è diventata la più ascoltata e ballata in Europa, dopo esserlo stato in tutte le Americhe. Ormai non c’è discoteca in Europa, dove il Latin Pop non faccia da riempipista, e il Reggaeton che prima era il figlio mal riuscito dell’Hip Hop ora impera sovrano nelle discoteche e nelle classifiche di tutta Europa.
 I Reggaetoneri prima scimmiottavano i loro fratelli newyorkesi, ora quasi avviene il contrario, e ormai gli Artisti Pop per attaccare il mercato discografico sono costretti a duettare con loro sempre più spesso: Quindi vediamo che Artisti come Shakira ed Enrique Iglesias duettare con Maluma, Gente De Zona, Daddy Yankee, J Balvin e altri.
Anche il fenomeno salsero ha contaggiato le masse che dilagano sempre di più nelle discoteche, soprattutto coinvolgendo la gente a partecipare ai corsi di danze per seguire meglio i ritmi e le movenze della musica latina.
Don Omar e Alvaro Soler ormai riempiono i grandi palazzetti, mentre alcuni Artisti Pop fanno fatica, insomma il fenomeno latino ormai è una realtà sempre più forte e presente e quindi era ora che anche in Europa si creasse un “Awards” dedicato agli Artisti più forti del genere, proprio come avviene tutti gli anni in America.
L’8 Luglio Frosinone si trasformerà nella “Location” del grande evento: “European Latin Awards”, dove tutto sarà possibile, dove la presenza di un Jason Derulo, Kylie Minogue o di un J Balvin potrebbe essere la normalità.
Allo stadio “Benito Stirpe” oltre 20 Artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati, riceveranno il “Grammy” Latino per l’Europa quale riconoscimento per la loro presenza nelle Chart Europee.
Oltre 50 ballerini coreograferanno il cantato dei grandi Artisti premiati, e le migliori scuole di Salsa e Reggaeton si sfideranno per vincere il loro meritato “Grammy”.
Le Nomination sono state già assegnate dalla Commissione creata dal portale “Top Celebrity” e le categorie designate saranno le seguenti:
-          Best Song
-          Best album
-          “Rising Star Awards” Italia
-          “Rising Star Awards” Europa
-          Best Performance
-          Best Band of the Year
-          Best Coreograph
-          Best Dancer
-          Best Band
-          Career Awards
-          Best Producer
-          Best “Crossover”
-          Best Video
Una grande festa per la società che gestisce lo stadio e per la città di Frosinone, ma anche la grande festa dedicata al mondo latino, sempre più presente nella nostra cultura e nella nostra vita quotidiana.
L’organizzazione tecnica sarà curata dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e la parte televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nella persona di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes, mentre l’Uffico stampa è curato per l’Europa da Nicola Convertino e per il resto del mondo da Maria Pia Cassinelli.
https://www.youtube.com/watch?v=WsqF-LR7wN4











Nessun commento:

Posta un commento