2 Artisti del “Sanremo Music Awards” avranno la promozione
su radio nazionali e radio estere
Sono la siciliana Anna Salsetta e la Band dei Khorakhanè ad
aggiudicarsi il “Premio Radio” al “Sanremo Music Awards”. 3 giorni di
semifinali e finali a Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone
Italiana e la finalissima a Montecarlo, all’Hotel Marriott, per decretare i
vincitori delle 14 categorie della prestigiosa Kermesse, tra queste categorie
quest’anno è stato istituito il “Premio Radio” che viene assegnato al cantante
singolo e alla Band che hanno presentato il brano più “radiofonico”. Il Premio
Radio è stato creato in gemellaggio con Radio Sanremo, nella persona di Mauro
Birocchi, la radio partner del “Sanremo Music Awards” con l’intento di
immettere sul mercato Artisti selezionati dal concorso che non abbiamo un
contratto discografico con una major; una sorta di ponte tra i giovani artisti
e le radio che ormai detengono il vero potere mediatico della canzone. Anna
Salsetta e Khorakhanè avranno la promozione su tutte le radio del circuito con
interviste e passaggio dei loro brani in uscita con la reale possibilità di
divulgare la loro musica senza i soliti passaggi obbligati che fanno quasi
tutti gli artisti in promozione.
Nessun commento:
Posta un commento