venerdì 27 novembre 2015

YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016”

YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016”
Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni on line

YouBiti, il sito per l'incontro fra Talenti e Clienti che vogliano usufruire delle loro capacità, si occuperà delle selezioni per i Sanremo Music Awards.
In  occasione  dei “Sanremo  Music  Awards  2016”,  YouBiTi  si occuperà  della selezione  dei talenti  che prenderanno  parte  alla  serata  finale  dell’iniziativa,  prevista  a Sanremo  per la seconda  settimana  di febbraio.  YouBiTi  è un portale  che si occupa  della promozione  di figure  artistiche,  come cantanti  e ballerini, ma anche conduttori, comici e performers, attraverso casting e attività volte ad aumentare la visibilità dei suoi associati.
Le figure ricercate da YouBiTi potranno prendere parte sia alla competizione, sia alla realizzazione della serata finale dei “Sanremo Music Awards 2016”. I talenti ricercati sono:
●           Cantanti (solisti o band)
●           Co-Conduttori
●           Co-Conduttrici
●           Vallette
●           Performers di arti varie
●           Comici
●           Barzellettieri
●           Crew di ballo
●           Writers

I “Sanremo Music Awards” sono una manifestazione canora di livello internazionale che coinvolge varie categorie musicali. Questo contest è un’idea di Nicola Convertino che nel 2001 ha organizzato tre serate al Cremlino di Mosca, ottenendo la partecipazione di un pubblico pagante di 18 000 persone. L’impatto mediatico  è stato notevole,  considerato  che è stato riportato  da importanti  realtà  come “Quelli del Calcio”, “Striscia la Notizia”, alcuni telegiornali nazionali (TG1, TG2, TG3), la diretta in mondovisione della televisione  russa,  oltre  che  una rassegna  stampa  comprendente  280 articoli.  I 35 artisti  che hanno partecipato alla manifestazione includevano nomi come Antonello Venditti, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Enrico Ruggeri, Matia Bazar, Tony Esposito, Francesco Baccini, Albano, Pupo, Marco Masini.
Data la fortuna di questo evento, ne sono stati organizzati altri, che tutti culminati a Sanremo, durante la settimana in cui annualmente si tiene il Festival della Canzone Italiana.
Lo scopo  della manifestazione  è quello di creare una fusione tra le diverse culture musicali coinvolte nell’iniziativa.  Come  ogni  cerimonia  di “Awards”,  verrà assegnato  un premio  per ogni categoria:  da miglior cantante maschile e femminile, a miglior band ecc.
Grazie a YouBiTi i giovani talenti potranno avere la possibilità di essere selezionate per prender parte a questo importante evento italiano e di dimostrare le proprie capacità. I “Sanremo Music Awards” rappresentano  davvero  un’importante  vetrina,   non soltanto  per aspiranti  cantanti,  ma anche  per i talenti nel campo della danza, dell’intrattenimento e permormers.
YouBiTi è diverso da tutti gli altri siti che offrono servizi analoghi perché YouBiTi si occupa davvero di organizzare attività che promuovano e diano una più completa visibilità ai suoi Utenti Associati. A questo scopo, una grossa parte delle quote associative viene proprio reinvestita in attività di comunicazione e divulgazione, sia della piattaforma stessa che delle singole categorie professionali che ne fanno parte.
Il suo core business, infatti, si basa sulle attività di marketing e comunicazione poste in essere per creare quel  filo  conduttore  tra  potenziali  Clienti  ed  Utenti  Associati  che  porti  poi,  ad  una collaborazione lavorativa soddisfacente per entrambi.
Un nuovo modo per farsi promozione on line, che gioca molto sul concetto di brand identity e agevola l'incontro tra domanda ed offerta.
Per partecipare basta andare sul link: https://www.youbiti.com/#/nicolaconvertino e inserire il codice coupon sanremomusicawards per pagare solo 9.90, e si potrà scegliere una delle 9 categorie artistiche elencate sopra.












giovedì 26 novembre 2015

"JINGLE BELLS STAR" ACCENDE Il NATALE 2015



Tanti i big del mondo dello spettacolo, chiamati a raccolta da Roberto Onofri, a sostegno della Onlus "Nuovi Orizzonti" di Chiara Amirante e con il coro dei ragazzi del 
“SANREMO MUSIC AWARDS”

Grandi artisti e solidarietà hanno sempre rappresentato un connubio vincente e "Jingle Bells Star" ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone canoro del Natale 2015. Un progetto discografico di alto livello, a sostegno della Onlus NUOVI ORIZZONTI di CHIARA AMIRANTE, che ha visto tra i suoi protagonisti il tenore italiano più amato nel mondo: ANDREA BOCELLI. Ideatore della lodevole iniziativa, un autorevole professionista del mondo dello spettacolo come ROBERTO ONOFRI che ha chiamato all'appello amici e colleghi, in sintonia con Don ROBERTO DICHIERA, con l'obiettivo di far decollare il progetto discografico e raccogliere il maggior numero di proventi a sostegno dell'associazione della Amirante, la cui mission è quella di intervenire in tutti gli ambiti del disagio sociale, realizzando azioni di solidarietà a sostegno di chi vive situazioni di grave difficoltà. Tra i nomi che hanno partecipato a titolo gratuito a "JINGLE BELLS STAR", oltre a Bocelli: NEK, RAF, PAOLA PEREGO, LORELLA CUCCARINI, MATIA BAZAR, GIUCAS CASELLA, STEFANIA ORLANDO, NEW DADA, ALESSIA "LA CIOCIARA" di Avanti un altro, EMANUELA TITTOCCHIA ,BEPPE CONVERTINI, GIGI MISEFERI, STEFANO BORGIA, GIANNI DEI, VIVIANA RAMASSOTTO, ENRICO DI LORETO, CINZIA DOMINGUEZ, SARA GALIMBERTI, KATY TINDEMARK, EIREN QUEEN, DJ ROBERTO ONOFRI, CLAUDIA PERONI, TAMMY, JANIRA MAJELLO ed il favoloso coro dei giovani talenti del “SANREMO MUSIC AWARDS”, capitanati dal Patron Nicola Convertino e Vittorio Brazzorotto, ragazzi selezionati all’Expo di Milano durante le 13 tappe del Sanremo Music Awards.
"Sono rimasto colpito da Chiara Amirante dopo aver seguito un suo incontro spirituale a Roma e aver visto i progetti straordinari che porta avanti assieme al suo gruppo composto, tra gli altri, da Don Roberto e Don Davide. A quel punto è nata dentro di me l'esigenza e il desiderio di dar loro una mano e così è nato Jingle Bells Star, sul cui retro di copertina ci sarà una dedica speciale a Papa Francesco" racconta Roberto Onofri, aggiungendo: "Mi auguro che il bel gesto e la buona volontà di tutti gli artisti coinvolti vengano premiati con il Disco di Platino, che viene assegnato con il superamento delle 50mila copie coinvolte. Un risultato in cui spero moltissimo e che mi permetterebbe di mettere il Disco di Platino accanto al Disco d'Oro ottenuto nel 2000 con "Girotondo Rap, anch'esso benefico, realizzato in collaborazione con l'attore Franco Nero".
Il progetto discografico è stato assemblato presso lo studio ITN di Viterbo, con arrangiamenti della solida coppia Milioni- De Luca. La direzione musicale del video è di Mauro Mannocchi. Il brano verrà pubblicato su iTunes e nelle più importanti piattaforme digitali del mondo dal 25 novembre, su etichetta JB e godrà di una prestigiosa promozione nei migliori programmi sia televisivi che radiofonici. Nei prossimi giorni vi invieremo ulteriori aggiornamenti legati a "Jingle Bells Star".


mercoledì 25 novembre 2015

I 26 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS NELLA COMPILATION “SPECIALE EXPO”

In chiusura dell’Expo.2015 il “Sanremo Music Awards”, dopo 13 presenze in questa fantastica fiera ha deciso di uscire con una Compilation con 26 Artisti con la A maiuscola, 26 artisti selezionati nelle 13 manifestazioni che si sono svolte nei vari padiglioni dell’Expo di Milano. La Compilation sarà distribuita in edicola, nei maggiori centri commerciali e nei più grandi Web Store nel mondo. I “Campioni” sono capitanati da Sammy Barbot, che con la sua “Feed The Planet”, canzone che da il nome ufficiale alla Compilation, apre le danze e guiderà i 26 ragazzi in un tour nei maggiori Centri Commerciali a partire da Marzo.2016. Gli Artisti sono: Alessandro Caruso, Alessandro Romano, Alexia Fornaciari, Alta tensione, Andrea Belfiori, Andrea Deriu, Andrea Zunino, Carolina Cauli, Cinzia Dominguez, Crookset, CYWKA Duo acustico, D.O.C., Elfa Beat, Francesco Zanella, Gabriele, Katrin Roselli, Loris Reinhardt, Paola Ferrulli, Paola Pellegrini LEXROCK, Sara e Manuel, Sara Scognamiglio, Sofia Luccerini, Tammy, Colors Of The Rainbow e Thomas.